Chi Siamo

Welcome European Projects A.P.S.

CHI SIAMO

WELCOME APS è nata da un’idea di Silvia Baiocco, Laura Bulgari e Martina Paccova. La nostra mission è quella di promuovere lo sviluppo del capitale umano offrendo opportunità di accrescere competenze e dando ampia circolazione allo sviluppo della cittadinanza europea. WELCOME promuove iniziative e collaborazioni pubbliche/private per la progettazione, la partecipazione e l’implementazione di iniziative promosse dall’Unione Europea.

Silvia

Silvia è laureata in Scienze dell’Educazione con indirizzo in “Esperto nei processi formativi”. Dal 2004 lavora nel settore della progettazione europea progettando e coordinando come Project Manager numerosi progetti formativi FSE, Leonardo da Vinci ed Erasmus Plus. Silvia è specializzata nella gestione di gruppi di lavoro, in particolare nell’ambito di iniziative che promuovono l’occupazione e l’inserimento lavorativo, e nell’organizzazione delle attività di accoglienza, orientamento e bilancio delle competenze. È iscritta nell’elenco regionale come operatore per i Servizi al Lavoro per i servizi di informazione, consulenza orientativa e incontro domanda/offerta.

Laura

Laura ha una formazione economica e manageriale ed è esperta in contabilità, programmazione e controllo. Dal 2007 si occupa di supervisione e gestione dei processi finanziari dei progetti formativi nonché della predisposizione di tutte le attività necessarie a garantire la corretta rendicontazione dei progetti finanziati. Laura, è stata Project Manager di numerosi progetti formativi LLP e Erasmus Plus svolgendo anche attività di orientamento e formazione per studenti delle scuole superiori e universitari.

Martina

Martina è laureata in Relazioni Internazionali e Politiche dell’Unione Europea ed ha un Master in “European Project Management and Funds”. Lavora nel settore della progettazione europea dal 2011 ed oggi è consulente indipendente per la progettazione e la gestione di progetti di europei. Martina ha all’attivo numerose progettazioni in materia socio-educativa e culturale nell’ambito dei programmi Erasmus Plus, Europa Creativa, programmi settoriali e programmi di Cooperazione Territoriale Europea. Fornisce consulenza alle PMI per l’accesso ai finanziamenti FESR ed è Facilitatore di Sviluppo Locale, iscritta presso l’apposito albo predisposto dalla Regione Marche.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!