Notizie

08 Apr
In corso il primo round di Formazione a Belfast del progetto Erasmus+ KINTSUGI
È in corso a Belfast (UK), dal 7 all’11 aprile, l’evento di formazione in Giustizia Riparativa per i partner del progetto KINTSUGI ospitato ed interamente organizzato dalla Ulster University. Leggi di più “In corso il primo round di Formazione a Belfast del progetto Erasmus+ KINTSUGI”

07 Apr
L’esperienza degli studenti VET dal Belgio ospitati con il progetto Erasmus+ ERASDU
Anche quest’anno WELCOME Aps ha curato l’organizzazione dei tirocini professionalizzati per i giovani beneficiari del progetto ERASDU. Nel primo flusso sono arrivati sei studenti provenienti dal Belgio per conoscere il mondo del lavoro jesino e ammirare le bellezze della nostra città. Leggi di più “L’esperienza degli studenti VET dal Belgio ospitati con il progetto Erasmus+ ERASDU”

16 Gen
Il team di WELCOME A.P.S. è in Germania con il progetto VETBUS
Dal 16 al 19 gennaio saremo a Potsdam (DE), per la terza visita studio del progetto VETBUS – The VET-BUSiness Alliance to systemise WBL experiences in the manufacturing sector of the Marche Region cofinanziato dal Programma ERASMUS+ (Azione Chiave 3) Leggi di più “Il team di WELCOME A.P.S. è in Germania con il progetto VETBUS”

31 Ott
Kick-off meeting del progetto Erasmus+ KINTSUGI
Presso la Biblioteca dei Cappuccini a Pisa è in corso la Conferenza di presentazione del progetto Erasmus+ KA2 “KINTSUGI – Scambio di buone pratiche sulla Giustizia Riparativa in Europa” di cui WELCOME A.P.S. è Capofila. Leggi di più “Kick-off meeting del progetto Erasmus+ KINTSUGI”

12 Ott
In occasione degli Erasmus Days 2018 gli studenti raccontano la loro prima esperienza Erasmus!
L’evento si configura come un momento di scambio di racconti, di storie e di proiezioni video tra gli studenti che sono stati beneficiari del Programma Erasmus+ e coloro che intendono prenderne parte per la prima volta, senza però avere le idee chiare sulle opportunità che il Programma offre. Leggi di più “In occasione degli Erasmus Days 2018 gli studenti raccontano la loro prima esperienza Erasmus!”

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!